Digital Saxophon Yamaha YDS-150

Il nuovo sassofono digitale Yamaha YDS-150 ti permetterà di suonare quando e dove vuoi!

Con il nuovo Sax digitale Yamaha YDS-150 la tua creatività non ha limiti.

Yamaha YDS-150

Suona il sassofono quando e dove vuoi! L’esclusivo sistema acustico con campana integrato di Yamaha offre il meglio di entrambi i mondi: un suono digitale di alta qualità combinato alla piena espressività di uno strumento a fiato acustico.

Il controllo del volume su una scala di quindici livelli permette di suonare liberamente, senza preoccuparsi del luogo o del momento. Lo strumento può essere suonato tranquillamente di notte e, utilizzando le cuffie, puoi creare un riverbero ambientale e immergerti completamente nella tua performance.

L’YDS-150 permette di cambiare istantaneamente la tonalità, l’estensione e il timbro di ciascun tipo di sassofono, utilizzando suoni a campionamento dei sassofoni acustici Yamaha – soprano, contralto, tenore e baritono – registrati meticolosamente in toni interi con musicisti professionali. Inoltre è possibile selezionare diverse voci di sassofono che corrispondono a varie tecniche esecutive e generi musicali, dal vibrato al jazz alla musica classica. In totale, l’YDS-150 ha 73 suoni di strumenti integrati, con 56 voci di saxofono, e molti altri – compresi gli strumenti elettronici e gli strumenti a fiato acustici.

Digital Saxophon Yamaha YDS-150

Per consentire la più naturale espressività e la più confortevole suonabilità, YDS-150 è dotato di un bocchino progettato a mo’ di saxofono acustico. Può essere anche usato il consueto bocchino da saxofono.

Semplicemente soffiando nel bocchino e suonando i tasti con una corretta diteggiatura, potrai produrre il suono di un perfetto saxofono acustico – come un saxofonista professionista. L’YDS-150 è dotato di un breath control che rileva l’intensità o la pressione del tuo soffio, permettendoti di controllare minuziosamente non solo il volume del suono, ma anche il timbro.

Modifica le impostazioni, le regolazioni del suono, la diteggiatura e gli altri controlli dello strumento a tuo piacimento con l’app per smartphone dedicata – e rendi la tua gioia di suonare ancora più grande.

Il soffio che entra dal bocchino risuona attraverso l’intero strumento – una vibrazione che si sente sulle labbra, nella punta delle dita e persino nel cuore. Il sistema acustico a campana integrato, creato dalla fusione di tecnologie acustiche e digitali, offre un suono incredibilmente autentico, splendido, che si percepisce come se si stesse suonando uno strumento acustico!

Curiosi?

Vieni a provarlo – il sax digitale Yamaha ti aspetta nel nostro negozio!

Digital Saxophon Yamaha YDS-150
YAMAHA YDS-150