Borse da flauto traverso Dress Your Flute un must per i musicisti modaioli!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su pinterest

Mostrami la tua borsa e ti dirò chi sei.
Anzi, no. Mostrami la tua borsa e ti dirò cosa suoni! 🙂

Sì, anche Musik Müller ha ceduto al fascino della moda…

Che preferiate i romantici fiorellini, l’intramontabile fantasia a scacchi o una sobria eleganza, questo accessorio attira gli sguardi come un capo firmato! Tra le tantissime fantasie, stoffe e modelli disponibili, i flautisti – e soprattutto le flautiste – hanno solo l’imbarazzo della scelta. E visto che non è solo l’aspetto esteriore che conta, le borse da flauto di Dress Your Flute sono state concepite per offrire anche il massimo della funzionalità. Due scomparti separati e tasche interne ed esterne offrono spazio non solo per il flauto con il suo astuccio, ma anche per portafoglio, cellulare, chiavi, scopino, panno, metronomo, matita e per tutto ciò di cui un flautista ha bisogno di avere con sé.

Personalizzate e stravaganti…

Le borse da flauto di Dress Your Flute sono disponibili in tre modelli base che si differenziano per la tipologia di maniglia. Il dettaglio irresistibile: ogni modello è combinabile con diversi design, colori e stoffe!
Dietro questa idea geniale ci sono la flautista Claudia Wälder-Jene, il mastro costruttore di legni Christoph Knopp e la designer Petra Bond. Dopo una lunga fase di messa a punto, le prime borse di Dress Your Flute sono apparse sul mercato nel dicembre del 2012 puntando fin da subito sull’impiego di materiali pregiati. Basta prendere in mano una delle loro borse per riconoscere immediatamente l’eccellente qualità del cuoio e delle rifiniture.

Curiosi? Date un’occhiata QUI e scoprite le diverse collezioni!

A questo punto non vi resta che scegliere: meglio un romantico Debussy rosa a fiorellini o un Bach in verde dai dettagli cesellati?

Torna su