Luccicanti e sfavillanti…

Raffinati ed eleganti. La Sankyo Crystal Light e Azumi Anniversary.
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su pinterest

Difficile non innamorarsi al primo sguardo di questi gioielli! Bisogna però ammettere che questi due flauti sono davvero qualcosa di molto particolare.
I modelli speciali e anniversario delle più famose marche produttrici stimolano sempre la curiosità e catturano l’attenzione degli appassionati. Desideriamo quindi presentarvi due modelli limitati di flauto traverso di cui disponiamo a magazzino.

Sankyo Crystal Light

Questo flauto arricchisce la gamma Sankyo con un’esperienza sonora assolutamente eccezionale. Con il corpo in argento 950 e le chiavi e i caminetti in argento Sterling 925, il flauto Crystal Light ha tutte le carte in regola per donare straordinarie sensazioni sonore. La meccanica snella e leggera genera ampie vibrazioni per suoni forti e vigorosi, e rende lo strumento piacevole da utilizzare. Il Crystal Light ci ha subito conquistato per le sue caratteristiche del tutto particolari. Il suo corpo in argento 950 genera un suono brillante di elevatissima qualità, che si ritrova normalmente soltanto nei flauti di fascia superiore. Ciò che ci ha maggiormente colpito però sono gli anelli in oro 10 carati sul corpo e l’incisione sulla leva del sol. Infine, la ciliegina sulla torta: il cristallo Swarovski inserito sul tappo a vite della testata!

Azumi Anniversary

In occasione del decimo anniversario della società, Azumi ha presentato un modello celebrativo che ha subito colpito nel segno. I modelli Anniversary possiedono tutte le caratteristiche dei flauti professionali a prezzi molto più accessibili. Il tocco in più è dato dall’imboccatura e dal tappo a vite della testata placcati in oro 24 carati, ed inoltre dall’elegante incisione. Base di questo modello speciale è il flauto traverso Azumi della serie Z2 con corpo e meccanica di tipo francese in alpacca argentata. Esso inoltre è dotato della testata ALTUS realizzata a mano in argento Sterling, la stessa che si ritrova abitualmente nei flauti delle serie 2 e 3. Questo modello anniversario conquista per la sua risposta rapida e per il suono pieno e caldo. Quasi a sottolinearne l’esclusività, ciascun esemplare è dotato di un numero progressivo, che lo rende un piccolo capolavoro.

Torna su