Questa seconda parte della serie dedicata agli strumenti per l’apprendimento ci porta in Germania.
Il marchio “Musical instruments, trade & production”, in breve MTP, è stato fondato e depositato nel 2002. Da allora MTP si è fatta un nome in tutta Europa: oltre alla propria prestigiosa linea artigianale made in Germany, offre anche strumenti concepiti appositamente per giovani principianti e amatori. I severi controlli cui questi strumenti vengono sottoposti nei laboratori specializzati dell’azienda garantiscono un’affidabilità e un servizio d’assistenza di prim’ordine.
La linea premium di MTP comprende una vasta gamma di ottoni, come tromboni, trombe a pistoni, trombe da concerto, eufoni e tube.
Alcuni pregiati componenti, come valvole e macchine, portano la firma di fornitori d’eccezione, quali Klingenthal e Markneukirchen. MTP detiene un brevetto per la produzione di valvole da tuba cilindriche, con un corpo in puro titanio che viene realizzato nella propria industria.
Il marchio MTP è da poco nel nostro assortimento: in negozio trovate da testare una ricca selezione di modelli per principianti, avanzati e amatori!